×

Comunali 2021: Paolo Limonta sta lavorando alla lista di Sala

L'assessore all'edilizia scolastica di Milano, Paolo Limonta, starebbe individuando le persone da inserire nella lista elettorale a favore di Sala.

paolo limonta milano
paolo limonta milano

Paolo Limonta, assessore all’edilizia scolastica del comune di Milano, sarebbe l‘uomo incaricato da Sala per la realizzazione della sua lista elettorale da presentare alle comunali del 2021.

Comunali 2021: Limonta per la conferma di Sala

Secondo alcune indiscrezioni il Sindaco Sala avrebbe incaricato l’assessore all’edizia scolastica, Paolo Limonta, a ricercare i nomi da inserire nella sua lista elettorale. Il sindaco Sala infatti ha più volte sottolineato che in questo momento è necessario che sia focalizzato sul lavoro da fare per Milano in piena emergenza sanitaria. Così potrebbe essere realistica l’idea che a realizzare per lui la lista elettorale ci sia Limonta. L’assessore inoltre ha già contribuito in passato alla realizzazione della lista elettorale, quando venne eletto sindaco di Milano Giuliano Pisapia, e sembrerebbe che la scena si stia ripetendo per recuperare alcuni nomi, tra gli ex arancioni, che potrebbero supportare, alle comunali 2021, l’attuale sindaco Giuseppe Sala. Così, nonostante Sala abbia espresso dubbi sulle elezioni a marzo 2021, le indiscrezioni sembrerebbero delle certezze, dal momento che online si riesce a risalire anche ad alcuni nomi che avrebbero già dato il loro consenso. Al momento però nessuna certezza. D’altronde anche il Sindaco Sala non ha ancora confermato la sua ricandidatura.

Leggi anche

Contentsads.com