×

Sala sulle Comunali del 2021: “Siamo sicuri che andremo a votare?”

Sala mette in dubbio le elezioni del 2021 a Milano e dichiara: "Siamo sicuri che andremo a votare a maggio? io ho dei dubbi"

sala elezioni milano
sala elezioni milano

Il sindaco Sala, intervenuto nella trasmissione Dataroom di Milena Gabanelli, mette in dubbio le future elezioni del 2021 a Milano e commenta: “le ultime elezioni regionali sono slittate di sei mesi, noi, fino alla primavera saremo in questa situazione (gestendo la pandemia). Siamo sicuri che andremo a votare a maggio? Io ho dei dubbi, non sapendo niente,perché nessuno sa niente. La dichiarazione completa.

Sala e le elezioni 2021 a Milano

Da qualche mese ormai si cerca di capire se Sala si ricandiderà come Sindaco di Milano alle elezioni 2021. Così anche Milena Gabanelli, intervistando Sala, gli pone la fatidica domanda. Sala però spiazza tutti e risponde: “Le ultime elezioni regionali sono slittate di sei mesi, noi, fino alla primavera saremo in questa situazione. Siamo sicuri che andremo a votare a maggio? Io ho dei dubbi, non sapendo niente, perché nessuno sa niente“. Poi si focalizza sul presente e motiva la sua non dichiarata candidatura: “In questa fase in cui bisogna lavorare molto uniti con le istituzioni voglio essere il sindaco di tutti. Nel momento in cui scendo in campo non lo sono automaticamente più. Per tutti questi motivi iniziare la corsa adesso è sbagliato dal mio punto di vista” ha sottolineato. Infine chiude con una critica che invita a focalizzarsi sul presente: “Alla gente interessa quello che faccio per loro, giorno per giorno. Tutto il resto non gli interessa. A me hanno iniziato a chiedere già prima delle vacanze se mi sarei ricandidato, ma oggi bisogna stare sul pezzo, questi sono dialoghi che interessano i giornali non la gente“.

Leggi anche

Contentsads.com