×

Comunali 2021 a Milano, Gallera: “C’è confronto”

Gallera sul candidato a Sindaco milano smentisce una sua candidatura e dichiara: "Forza Italia aperta a chi ha scritto la storia della città"

gallera candidato sindaco milano

Gallera, assessore al Welfare della Regione Lombardia ed esponente di Forza Italia, si unisce alle dichiarazioni sul candidato sindaco alle Comunali del 2021 a Milano. Dopo la conferma che non sarà il rettore del Politecnico di Milano, Ferruccio Resta, ad essere il candidato del centro destra, adesso è Gallera a smentire una sua possibile candidatura e a confermare che i partiti di centro destra si stanno confrontando per trovare la persona giusta.

Comunali 2021 Milano: Gallera smentisce la candidatura

Alla domanda se sarà lui il candidato a Sindaco di Milano, Gallera risponde:”No, io mi occupo del Welfare in Regione, con grande fatica. Oggi siamo in una situazione ancora delicata. Io mi occupo di gestire questa pandemia, che è la prima e la più grande del dopoguerra, quindi sono molto concentrato su questo”. Così anche lui, come per Ferruccio Resta, smentisce e sottolinea di non poter essere lui il candidato ideale. Il centro destra quindi è ancora a lavoro per trovare il candidato ideale alle comunali 2021. Poi dichiara che tra i partiti di centro destra “c’è confronto”. In particolare Forza Italia è all’opera per trovare nelle sue liste elettorali persone comuni, e non già coinvolte in politica. “Forza Italia si sta organizzando: l’ascolto della città è importante; Forza Italia vuole una lista che possa rappresentare anche per molti civici, quindi per molte persone non legate ai partiti e aprire fortemente la nostra lista a tutto il mondo liberal riformista che ha scritto la storia di questa città.” Una dichiarazione, questa di Gallera, che si riallaccia alla notizia che Forza Italia vorrebbe una casalinga in lista elettorale.

Leggi anche

Contentsads.com