×

Sala presenta il Presidente del Comitato Elettorale: “E’ Maura Satta Flores”

Maura Satta Flores è il Presidente del Comitato Elettorale di Sala, il sindaco: "ci guiderà nelle elezioni di Milano 2021".

elezioni milano 2021
elezioni milano 2021

Beppe Sala presenta la sua Presidente del Comitato Elettorale, Maura Satta Flores, “ci guiderà nelle elezioni di Milano 2021”. E’ lei quindi la giovane quota rosa che Sala aveva già dichiarato di volere come capolista.

Sala presenta Maura Satta Flores

Dopo l’annuncio della sua ricandidatura a inizio dicembre, Beppe Sala chiude il mese con la presentazione della sua Presidente del Comitato Elettorale: Maria Satta Flores.

Dopo aver pubblicato una sua foto il ricandidato a sindaco di Milano annuncia ai suoi follower: “Lei è Maura Satta Flores, 40 anni e mamma di 2 figli, ed è la Presidente del mio Comitato Elettorale, registrato giusto oggi. Attiva nel sociale, esperta di comunicazione e innovazione tecnologica, è stata manager in multinazionali e vice presidente del think tank VeDrò.”. In poche parole, una donna giovane, come aveva già annunciato, ma anche attiva nel sociale, un aspetto che a quanto pare è fondamentale anche per la fazione opposta, ed un’esperta di comunicazione ed innovazione tecnologica, oltre che una manager proprio come lo era Sala.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala)

Poi spiega: “Il Comitato Elettorale è il soggetto che organizzerà le attività che serviranno a prepararci per le elezioni del 2021. Il Comitato sarà un luogo aperto a tutte le persone che vorranno dare il proprio contributo per costruire il futuro della nostra città. Spero saranno tante.”

Dall’altra parte della tastiera la Presidente del Comitato risponde: “Sono felice e orgogliosa di avere la fiducia di Beppe Sala come Presidente del comitato elettorale, sarà un luogo aperto dove chiunque vorrà si sentirà a casa. Io ci metterò tutto il mio entusiasmo e so che saremo in tanti, scrivetemi e cominciamo a lavorare!.

Leggi anche

Contentsads.com