×

Silvio Berlusconi candidato a Sindaco di Milano? L’ipotesi

Potrebbe essere Silvio Berlusconi il candidato a Sindaco di Milano per il centrodestra alle comunali 2021. Tutte le indiscrezioni sull'ipotesi.

berlusconi sindaco milano
berlusconi sindaco milano

Il centrodestra è alla ricerca di un candidato a Sindaco di Milano per le comunali del 2021, e forse la scelta potrebbe ricadere proprio su Silvio Berlusconi. A quanto pare infatti non ci sono conferme a riguardo ma Berlusconi sembrerebbe non smentire.

Silvio Berlusconi candidato a Milano: l’ipotesi

Il centrodestra non si pronuncia sul futuro candidato a sindaco e inizia a circolare l’idea che il probabile candidato a Sindaco di Milano possa essere addirittura Silvio Berlusconi. Il centrodestra infatti al momento sembra ancora tacere sul suo probabile candidato, e alla stampa sono arrivate solo certezze sulle smentite: prima la certezza di una non candidatura di Ferruccio Resta, il rettore del Politecnico di Milano, poi quella di Gallera, assessore al welfare della Regione Lombardia. Sempre presente però la figura di Silvio Berlusconi nella definizione delle prossime mosse da fare per arrivare preparati alle comunali 2021. Recentemente infatti si è parlato della sua proposta, condivisa dal partito, di inserire nelle liste elettorali persone comuni, come l’idea di inserire le casalinghe nelle liste elettorali. E’ proprio questa presenza e questo impegno costante per le comunali 2021 che ha fatto balenare l’idea della candidatura a sindaco di Silvio Berlusconi, che in un’intervista a Il Messaggero, sembrerebbe non smentire dichiarando, anzi, di sentirsi “lunsingato” all’idea. D’altronde il legame tra Berlusconi e Milano è un legame solido, e con la giusta squadra di assessori potrebbe realmente scendere in campo per avviare definitivamente una campagna elettorale già di per sé movimentata.

Leggi anche

Contentsads.com