×

Albero caduto su un tram a Milano, paura per i passeggeri

Albero caduto su un tram a Milano: l'incidente che ha colpito il tram della linea 4 di Atm è avvenuto intorno a mezzogiorno, in piazzale Maciachini

albero cade su un tram
albero cade su un tram

Non si arresta il maltempo a Milano: nelle ultime ore si è verificata un’intensificazione dei rovesci su tutto il Nord Italia. Avviato il monitoraggio dei livelli dei fiumi Seveso e Lambro. Attivate anche le squadre di Protezione civile e le pattuglie della Polizia locale. Nonostante l’aumento dei controlli e gli avvisi di allerta gialla, non è stato è possibile prevedere quanto accaduto in piazzale Maciachini. Un albero caduto su un tram a Milano ha provocato tanto spavento tra i passeggeri.

Albero caduto su un tram a Milano

Un tram della linea 4 di Atm, mentre procedeva sul suo tragitto, è stato colpito da un albero. In seguito all’incidente, avvenuto poco prima di mezzogiorno di domenica 24 novembre, è stata disposta la chiusura al traffico di piazzale Maciachini. Le forze dell’ordine, giunte immediatamente sul posto, hanno deviato le vetture della linea 4 tra l’ospedale Maggiore e via Farini e Ferrari. A renderlo noto è un tweet di Atm.

albero cade su un tram

Per fortuna solo tanto spavento per i pendolari a bordo del tram. La carrozzeria, infatti, ha retto il colpo e nessuno dei passeggeri è rimasto vittima del violento impatto. Tra i passeggeri nessun ferito.

I vigili del fuoco hanno raggiunto piazzale Maciachini per prestare soccorso al tram incidentato. Non hanno tardato ad arrivare neppure il personale Atm e la polizia locale. I tram della linea 4 sono rimasti bloccati: in questo modo è stato possibile garantire ai pompieri le attività di soccorso. I vigili del fuoco, infatti, hanno tagliato il grosso tronco e liberato il mezzo rimasto schiacciato.

Leggi anche

Contentsads.com