Argomenti trattati
La Direzione del Teatro alla Scala ha deciso di anticipare la quarta replica del Macbeth: andrà in scena mercoledì 15 dicembre.
A causa dello sciopero generale indetto per giovedì 16 dicembre, è stato stabilito che la rappresentazione dell’opera di Giuseppe Verdi sarà anticipata al 15 dicembre, alla stessa ora.
La Direzione del Teatro alla Scala scrive in una nota: “Il teatro ringrazia gli artisti coinvolti e tutti i lavoratori per la sensibilità dimostrata”.
Gli abbonati del turno B e gli altri proprietari in possesso del biglietto della recita potranno partecipare allo spettacolo mostrando il ticket originale. Inoltre, gli spettatori riceveranno una mail con ulteriori dettagli e le informazioni per un eventuale rimborso qualora impossibilitati a partecipare alla nuova data proposta.
Giovedì 16 dicembre ci sarà lo sciopero nazionale proclamato da Cgil e Uil contro la manovra economica varata dal Governo, ritenuta insoddisfacente.
La Cisl, che considera sbagliato ricorrere allo sciopero, non scenderà in piazza.
Il settore della sanità pubblica e privata, comprese le Rsa, è esonerato dallo sciopero, al fine di salvaguardare il diritto alla salute dei cittadini furante questa fase di emergenza sanitaria.
LEGGI ANCHE: Contestato il sindaco Sala: il litigio con un manifestante