×

Concerto Europe a Milano, cancellata l’esibizione: il tastierista è positivo al Covid

Il gruppo svedese ha dovuto annullare il concerto in seguito alla positività al Covid del tastierista Mic Michaeli

Cancellato il concerto degli Europe a Milano: il tastierista ha il Covid

Il concerto degli Europe all’Alcatraz di Milano previsto per martedì 28 giugno è stato cancellato.

Concerto Europe Milano: “Una conclusione deludente”

Il tastierista Mic Michaeli è risultato positivo al Covid. Salta l’ultima esibizione degli Europe nell’ambito del tour intrapreso insieme a Whitesnake lo scorso 10 maggio. Joey Tempest, frontman, ha dichiarato: “E’ una conclusione decisamente deludente per un tour che è stato davvero straordinario. Ci siamo divertiti tantissimo insieme a Whitesnake nell’incontrare tutti voi amanti del rock, ci auguriamo di riorganizzare prima possibile un concerto a Milano! Vi amiamo tutti!”.

Concerto Europe Milano: i rimborsi

I clienti che hanno acquistato online il biglietto saranno rimborsati. Chi ha acquistato il biglietto presso rivenditore fisico può mandare una mail a info@vertigo.co.it allegando foto del biglietto e appoggio bancario per il riaccredito.

Concerto Europe Milano: cancellato anche lo show dei Whitesnake

Questa sera l’Alcatraz avrebbe dovuto ospitare anche i Whitesnake. Tuttavia, la band fondata dall’ex cantante dei Deep Purple, David Coverdale, ha appena comunicato la cancellazione della data di stasera a causa di un’infezione sinusale e della trachea di cui soffre il frontman. In un post condiviso sui canali social del gruppo si legge: Purtroppo, recentemente siamo stati colpiti da una serie di situazioni che abbiamo cercato di affrontare al nostro meglio. Ci scusiamo con tutti i nostri fan“.

LEGGI ANCHE: Love Mi, il concerto di Fedez e J-Ax in piazza Duomo: gli orari e la scaletta

Leggi anche

Contentsads.com