×

A maggio debutterà la Milano Beauty Week: l’evento dedicato alla cosmesi

Dal 3 all'8 maggio 2022 a Milano arriva l'appuntamento riservato alla bellezza

Milano Beauty Week 2022: in arrivo l'appuntamento dedicato alla cosmesi

La prima edizione della ‘Milano Beauty Week’, ideata da ‘Cosmetica Italia’ in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence, si terrà dal 3 all’8 maggio.

Milano Beauty Week: la celebrazione della bellezza

L’evento si svolgerà vicino al Duomo, nello storico Palazzo Giureconsulti, che assumerà le sembianze di un Beauty Village. Inoltre, la bellezza verrà celebrata anche in altre location e spazi commerciali sparsi per la città.

I temi guida

Le tematiche guida interesseranno: innovazione, sostenibilità, inclusione ed emozione. Ogni giorno ci saranno eventi differenti: incontri con addetti ai lavori ed esperti, mostre, laboratori, esperienze di bellezza e iniziative di beneficenza.

La Milano Beauty Week ha ricevuto il patrocinio da Regione Lombardia, Comune di Milano, Assolombarda, Camera Nazionale della Moda Italiana e Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza.

Ancorotti: “Si tratterà di una puntata zero del mondo del beauty”

Renato Ancorotti, presidente di Cosmetica Italia, ha affermato: “Si tratterà di una puntata zero del mondo del beauty e vogliamo così valorizzare la filiera che da’ grosse opportunità per il lavoro, soprattutto quello femminile”. La Milano Beauty Week, secondo il filosofo Stefano Zecchi sarà una “testimonianza e collettiva della bellezza, che ha da sempre creato visioni e una prospettiva di vita”.

LEGGI ANCHE: Personal branding e armocromia per un’immagine online e offline perfetta

Leggi anche

Contentsads.com