×

Mercatini di Natale, il treno speciale che collega Milano-Trento: data, orari e prezzi

La stazione di Milano Porta Garibaldi collegherà il capoluogo con Trento

Mercatini Natale, Milano-Trento in giornata

Pronti, partenza, via! Direzione Trento in giornata. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Mercatini di Natale, il treno Milano-Trento:

Nella giornata di domenica 12 dicembre, Trenord effettuerà un viaggio del tutto eccezionale andata e ritorno per consentire ai milanesi e ai lombardi di raggiungere comodamente -senza cambi- il Mercatino di Natale di Trento. Rientro a casa previsto in serata: evitate le lunghe file in macchina dovute al traffico natalizio.

Mercatini di Natale, il treno Milano-Trento: tappe e partenza

Il treno partirà dalla stazione di Milano Porta Garibaldi e arriverà a Trento, effettuando le fermate a Milano Lambrate, Treviglio e Brescia. Sarà possibile acquistare il biglietto online anticipatamente sul sito trenord.it, con una soluzione di un biglietto dedicato andata/ritorno.

Mercatini di Natale, il treno Milano-Trento: il costo del biglietto

Il biglietto -acquistabile solo sui canali online di Trenord- ha un costo di 37 europer gli adulti e 18,50 euro per i ragazzi dai 4 ai 13 anni.

Domenica 12 dicembre, alle ore 7.47 il treno partirà dalla stazione di Milano Porta Garibaldi e arriverà alle ore 10.25 nella stazione di Trento. In soli 5 minuti a piedi vi troverete di fronte al centro storico che ospita il Mercatino.

Gli orari delle fermate intermedie per l’andata sono le seguenti:

Milano Lambrate (7.51), a Treviglio (8.21) e a Brescia (8.59).

Mentre, per il ritorno il convoglio partirà da Trento alle ore 16.27. Arriverà a Brescia alle 18.24, Treviglio alle 18.42, a Milano Lambrate alle 19.04. L’arrivoal capolinea -Milano Porta Garibaldi- è previsto per le ore 19.13.

LEGGI ANCHE: Mercatino solidale di Natale allo spazio Orso Milano: le date

Leggi anche

Contentsads.com