×

Golosaria 2021 Milano: l’evento enogastronomico per eccellenza

Sta per tornare a Milano uno degli eventi più amati dagli estimatori di buon cibo e vino: Golosaria 2021 è in programma prossimamente, ecco tutte le info.

golosaria milano

Torna la manifestazione enogastronomica tanto attesa dopo i mesi di stop e l’edizione digitale dello scorso anno: Golosaria 2021 a Milano sarà aperta al grande pubblico amante del food&wine.

Golosaria 2021 Milano: come sarà

La pandemia dello scorso anno aveva costretto anche questa manifestazione a un’edizione digitale, ma il mondo dell’enogastronomia ha bisogno del contatto dal vivo, ed è per questo che quest’anno Golosaria torna a Milano con un progetto che ha un grande significato: la parola chiave del 2021 sarà infatti Colleganza, e rappresenterà la grande unione di tutti gli addetti ai lavori che parteciperanno all’evento. Parliamo di produttori, botteghe di campagna e di città, negozi, che si alleano per un ideale comune: portare la qualità e il gusto al grande pubblico, e soprattutto farlo in maniera sostenibile. Il titolo dell’edizione sarà infatti Il Gusto della Colleganza, simbolo dell’obiettivo suddetto.

Golosaria 2021 Milano: l’attenzione al vino

Quest’anno Golosaria sarà anche una grande occasione per concentrarsi sulle migliori produzioni vinicole nuove e meno nuove: ci sarà infatti una sezione dedicata ai 20 anni dei Top Hundred, di cui fanno parte proprio i migliori vini d’Italia. Sarà inoltre possibile conoscere più da vicino i vini nell’area wine l’Enoteca di Golosaria.

Golosaria 2021 Milano: quando e dove

Questa nuova edizione di Golosaria si terrà da sabato 6 a lunedì 8 novembre 2021, al Milano Convention Centre (MiCo), all’interno dei suoi padiglioni in cui i professionisti del gusto potranno presentare i propri prodotti e progetti.

Leggi anche

Contentsads.com