×

Si riparte con la musica: la Milano Music Week 2021

La Milano Music Week torna nel 2021 con eventi in presenza e online per ricordare a tutti, addetti ai lavori e non, la potenza della musica.

milano music week

Un altro dei grandi eventi che nel 2020, a causa della pandemia, sono stati costretti alla versione online, sta finalmente per tornare: la Milano Music Week del 2021 si svolgerà sia dal vivo che online e sarà una vera e propria celebrazione della musica e di chi ci lavora.

Milano Music Week 2021: il ritorno

Un po’ tutti sono usciti acciaccati dai vari lockdown che si sono resi necessari tra 2020 e 2021 per via del Covid 19, anche il settore musicale. Dopo una lunga pausa, la Milano Music Week 2021 vuol essere il punto di ri-partenza non solo per chi in questo settore ci lavora, ma anche per il grande pubblico che di musica ne ha bisogno, per ritrovare la normalità e condividere grandi emozioni.

La versione online del 2020 è stata comunque un grande successo, ma adesso la MMW sta preparando un ricco programma che sia anche in presenza.

Milano Music Week 2021: il programma

“Vogliamo costruire una settimana della musica che rappresenti l’inizio di una nuova epoca e la ripresa degli eventi musicali nella nostra città”, dice Luca de Gennaro, curatore artistico della Milano Music Week 2021. Ma per far sì che ciò accada, si rivela essenziale il sostegno del Comune di Milano, dell’Assessorato alla Cultura, della Federazione Industria Musicale Italiana (FIMI) e del Nuovo istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori (NUOVOIMAIE).

Il main content partner sarà Linecheck – Music Meeting and Festival, anche per questa edizione, che avrà come tema principale #Reverse, un viaggio nel mondo musicale futuro e presente.

Milano Music Week 2021: date

La Milano Music Week si terrà dal 22 al 28 novembre 2021, dal vivo e in streaming, ed è possibile prenotarsi per la partecipazione dal 20 luglio al 15 settembre inviando una mail a proposte@milanomusicweek.it con una proposta completa di nome dell’organizzatore, nome della band, data, ora e luogo dell’evento.

Leggi anche

Contentsads.com