×

Niccolò Fabi torna in concerto a Milano: tutte le info

Dopo mesi e mesi di stop, finalmente anche Niccolò Fabi tornerà tra poco a esibirsi dal vivo: scopriamo di più sul concerto che si terrà a settembre 2021.

concerto niccolo fabi
concerto niccolo fabi

Un ritorno che tutti i suoi fan aspettavano con trepidazione da tanto tempo, viste le restrizioni in cui ci ha tutti costretti la pandemia: Niccolò Fabi torna a esibirsi in concerto nel 2021.

Niccolò Fabi: data e luogo del concerto

E’ il 6 settembre 2021 la data da segnare in rosso sul calendario dagli appassionati della musica di Niccolò Fabi che, dopo i mesi di stop dovuto alle complicanze del virus che ci ha visti tutti protagonisti, torna finalmente a fare musica dal vivo. Il concerto si terrà al Carroponte, a Sesto San Giovanni, come ha annunciato lo stesso cantautore tramite i suoi social.

Concerto Niccolò Fabi: biglietti

I biglietti per il concerto di Niccolo Fabi potranno essere acquistati tramite il sito ufficiale del cantante, e c’è la possibilità di utilizzare quelli precedentemente comprato per la data che non è andata in porto lo scorso anno. Il costo è di 40 euro.

Concerto Niccolò Fabi: gli album

Niccolò Fabi è uno dei nostri cantautori più amati e importanti degli ultimi anni: al suo concerto si potranno finalmente riascoltare dal vivo le canzoni dei suoi 9 album, usciti durante questi vent’anni di carriera. Quello più recente risale al 2019: Tradizione e tradimento.

Leggi anche

Contentsads.com