×

Armani ritorna con le sfilate dal vivo: la prima a Milano

Armani ritorna con le sue sfilate dal vivo, la prima aprirà la Milano Men's Fashion Week.

sfilate armani milano
sfilate armani milano

Armani torna a fare sfilate dal vivo, davanti ad un pubblico reale e non virtuale, e la prima sarà realizzata proprio a Milano, in occasione della Milano Men’s Fashion Week.

Tornano le sfilate di Armani a Milano

Tornano le sfilate di Armani da vivere in presenza, e la prima sarà proprio durante la Milano Men’s Fashion Week, prevista in città dal 18 al 22 giugno. Una notizia che sicuramente aumenterà l’attesa per uno degli eventi di moda più attesi a livello internazionale.

Le sfilate a Milano si aprono con Armani

La Milano Men’s Fashion Week segnerà il ritorno, anche per la moda, dei grandi eventi internazionali dal vivo. Una novità consentita grazie all’ultimo decreto del governo che ha consentito, a partire dal 15 giugno e solo nelle zone gialle, la ripresa degli eventi internazionali.

Armani annuncia la ripresa delle sfilate partendo da Milano

L’annuncio della ripresa delle sfilate in presenza è stato fatto sui social network del noto stilista. “A quasi 500 giorni dalla decisione di ritirare gli inviti della sfilata della Women’s Fashion Week di febbraio 2020, a causa dell’emergenza covid che stava iniziando a manifestarsi, Mr. Armani è felice di annunciare il suo ritorno alle sfilate”. La prima sfilata ci sarà il 21 giugno, in via Borgonuovo, in occasione della MFW, poi una seconda sfilata ci sarà il 6 luglio, nell’ambasciata italiana, in occasione della Haute Couture Week di Parigi.

Leggi anche

Contentsads.com