×

Milano Men’s Fashion Week: evento anche in presenza a giugno

Ritorna anche in versione fisica la Milano Men's Fashion Week, la settimana dedicata alla moda uomo.

milano men's fashion week
milano men's fashion week

Ritorna anche in presenza la Milano Men’s Fashion Week, la settimana della moda uomo che detta le regole per la stagione primavera estate 2022.

Milano men’s fashion week: data

Annunciata la data della prossima Milano Men’s Fashion Week. L’evento si realizzerà dal 18 al 22 giugno 2021. Ad annunciare la conferma dell’evento è la Camera Nazionale della Moda Italiana, ente che da sempre si occupa dell’organizzazione dell’evento. La data è stata scelta tenendo in considerazione le altre settimane della moda che si svolgeranno nel resto del mondo.

Milano Men’s Fashion Week: l’evento internazionale

Il Governo italiano nell’ultimo Dpcm ha confermato la volontà di far ripartire, a partire dal 15 giugno e solo per le zone gialle, le fiere internazionali. Ovviamente tra questi non poteva non esserci anche la Milano Men’s Fashion Week che a questo punto sarà uno dei primi eventi fisici internazionali realizzati in Italia durante la pandemia. Sarà così un segnale importante della ripresa.

Milano Men’s Fashion Week: non si lascia il digital

L’evento sarà phygital, ossia per metà in presenza e per metà si svolgerà online. Un modo per ampliare la partecipazione dell’evento a livello mondiale. Chiunque vorrà, indipendentemente da dove si trovi, potrà partecipare all’evento. Un lascito della pandemia che ci ha insegnato a sfruttare al massimo le potenzialità del digitale.

Leggi anche

Contentsads.com