×

Salone del Mobile: confermato l’evento a settembre

Il Salone del Mobile di Milano si farà a settembre e sarà un'edizione innovativa ed unica.

salone del mobile settembre
salone del mobile settembre

Il Salone del Mobile si farà a settembre, sarà un’edizione innovativa ed unica, assicurano gli organizzatori.

Salone del Mobile a settembre

Dopo alcuni tentennamenti e il rischio di far saltare l’evento, finalmente arriva la notizia che tutti volevano sentire: il Salone del Mobile di Milano si farà dal 5 all’11 settembre. L’evento è stato dunque confermato.

La nuova edizione

La nuova edizione sarà innovativa ed unica, spiegano in una nota gli organizzatori. L’edizione sarà ospitata a Rho Fiera Milano, dove verranno allestiti percorsi tematici integrati con la piattaforma online, che sarà presentata a breve.

Il commento di Beppe Sala

Il sindaco Beppe Sala ha sin da subito sottolineato quanto fosse importante per Milano ritornare ad avere a settembre l’edizione del Salone del Mobile. All’annuncio della conferma dell’evento ha dichiarato: “E’ una bella notizia per Milano e l’Italia. Sarà un’edizione unica, che arriva dopo un anno di stop e in un contesto sanitario e socio-economico ancora delicato e complesso, sicuramente più che attrattiva. E già il fatto che quest’anno Milano ospiterà il Salone è di per sé un messaggio di speranza e fiducia di grandissimo valore, in vista della ripresa. E il Presidente della Repubblica mi ha riconfermato la sua disponibilità ad essere presente all’inaugurazione.”

Leggi anche

Contentsads.com