×

Il Fuorisalone torna a milano nel 2021: l’evento fisico a settembre

Dopo l'evento online ad aprile, il Fuorisalone conferma l'evento fisico a settembre 2021 a Milano.

fuorisalone milano 2021
fuorisalone milano 2021

Mentre il Salone del Mobile è incerto, il Fuorisalone del 2021 si farà sicuramente a Milano. Il design quindi non lascia Milano ma resiste grazie ad una formula che unisce presenza, dal 5 all’11 settembre, al digitale, con spazi online aperti tutto l’anno.

Fuorisalone milano 2021: quando ritorna l’evento

Il Fuorisalone, l’evento di design realizzato ogni anno in concomitanza con il Salone del Mobile, si farà a settembre 2021, indipendentemente dalle sorti del Salone del Mobile. L’annuncio, dopo le ultime dichiarazioni che vedono il Salone del Mobile come un evento incerto. Molte infatti le aziende che sembrano voler rinunciare a partecipare all’evento.

Fuorisalone milano 2021: design in città

Il mondo del design invece non è della stessa opinione, anzi, rilancia con due eventi nel 2021, quello appena concluso completamente digitale, e quello fisico, che si svolgerà dal 5 all’11 settembre 2021 per le strade di Milano.

Obiettivo: aumentare la notorietà delle aziende che vi parteciperanno, utilizzando sia i canali online che la presenza fisica all’evento. La manifestazione quest’anno vorrà essere: inclusiva, sostenibile, dinamica e coinvolgente. Una notizia che conferma Milano come capitale internazionale del design.

Fuorisalone milano 2021: il ritorno del Salone del Mobile

Chissà che la notizia non stimoli anche le aziende del Salone del Mobile, per il quale, dopo l’intervento di Sala, anche il Governatore Fontana è intervenuto affermando:“ll Salone non è importante solo per Milano, ma anche per la Lombardia e per l’Italia intera. Noi come Regione abbiamo dato tutta la nostra disponibilità confrontandoci e venendo incontro alle esigenze degli organizzatori. Lo abbiamo fatto, fin dall’inizio, offrendo loro il supporto negli ambiti di nostra competenza. Oggi ribadiamo questa disponibilità e ci auguriamo che possa esserci un ripensamento“.

Leggi anche

Contentsads.com