×

Micam, la fiera delle scarpe, torna a Milano dal 20 al 23

Micam, la fiera delle scarpe, torna a Milano con aziende da tutto il mondo e interessanti sconti per i partecipanti.

fiera scarpe milano

Micam, la fiera dedicata al mondo della scarpe, torna per la sua 90a edizione a Milano. L’evento, in programma dal 20 al 23 settembre 2020, sarà il primo grande evento fieristico dopo il lockdown. Ben 500 aziende provenienti da tutto il mondo.

Il programma della fiera delle scarpe a Milano

La fiera delle scarpe di Milano, supportato e patrocinato da Assocalzaturifici, verrà organizzata nei padiglioni 1,2,3,4 e 6 diFiera Milano Rho.

Nei padiglioni 1 e 3 ci sarà l’area premium. Padiglioni 2 e 4 invece saranno dedicati al settore “contemporary”. Padiglione 6 invece è dedicato all’ “everyday”.

Inoltre nel padiglione n.1 uno spazio sarà completamente dedicato ai designer emergenti.

Per l’evento è stato messo a disposizione anche un servizio di treni gratuito, che vi permetterà di raggiungere la fiera partendo direttamente da Roma, Firenze, Venezia ed Ancona. Per ottenere il biglietto gratuito per l’andata e il ritorno dall’evento, è necessario compilare il modulo presente sul sito dell’evento. Inoltre per chi volesse soggiornare in città sono previsti interessanti sconti con le strutture convenzionate.

Quattro fiere in una

Per la prima volta, partecipando alla fiera della scarpa, sarà possibile anche visitare la Mipel, la fiera della pelle e della borsa, e la The One Milano, l’evento dedicato al prêt-à-porter femminile d’alta gamma. Entrambe saranno ospitate nel padiglione n. 1. Inoltre quest’anno MICAM diventa anche digital e mette online una piattaforma digitale, che sarà online dal 15 settembre al 15 novembre, e dove sarà possibile consultare i cataloghi dei marchi che parteciperanno all’evento. Gli organizzatori commentano: ”Milano Digital Show rappresenta un’opportunità unica per digitalizzare il proprio campionario e costruire strategie di vendita innovative e più efficaci. Fate una scelta vincente e il vostro business non avrà confini.”

Leggi anche

Contentsads.com