×

Spirit de Milan: tutti gli eventi del fine settimana

Si passa dalla musica degli anni '60 e 70' al blues dei Superdownhome. Il programma dello Spirit de Milan ha offerte per tutti i gusti.

Spirit de Milan continua con il suo programma ricco di eventi. La nota cattedrale dedicata alla musica e all’intrattenimento dal vivo ha già aperto le sue porte con numerosi appuntamenti nel mese di luglio. Tra gli ultimi, l’appuntamento di martedì con “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi” e quello di mercoledì con “Rock Flies Live!” di LifeGate Radio. Con l’avvicinarsi del fine settimana, l’agenda del locale è ancora più ricca, e da giovedì a domenica sarà possibile trovare eventi di ogni tipo all’insegna della musica e della cultura.

Spirit de Milan: tutti gli eventi

Questa sera non mancheranno i sorrisi con il recital del cantautore e umorista Flavio Oreglio, noto al grande pubblico grazie a Zelig. Venerdì sarà invece il turno dell’appuntamento settimanale “Bandiera gialla“, dedicato alla musica degli anni ’60 e ’70. I Mary and the Quants, una band che spazia dal beat e pop italiano alla musica british, si esibiranno sul palco dello Spirit. Il gruppo ha un programma radiofonico in onda tutti i venerdì alle 19:00 su SpiritoPhono. Il sabato è “Holy Night Swing“, la rassegna di musica swing con direzione artistica di Mauro Porro. La domenica sarà invece dedicata al blues: ad esibirsi saranno i Superdownhome, il duo promosso da Slang Music che mescola il blues con cenni di rock’n’roll, folk, country e punk.

Nel frattempo continua la programmazione di Spiritophono, la radio web dello Spirit de Milan. Tutti giorni la radio va in onda 24 ore su 24 con musica e trasmissioni improntate sulla musica milanese che anima il locale, con brani inediti dei gruppi musicali che ne calcano il palco ogni sera.

Leggi anche

Contentsads.com