×

Ride Milano movimenterà il metropolitano di Porta Genova

Ride Milano è il nuovo hub culturale che movimenterà il mercato metropolitano porta genova dal 15 luglio all'11 ottobre.

ride milano porta genova

Si chiama Ride Milano ed è il nuovo hub culturale, patrocinato dal Municipio 6, situato nel Mercato Metropolitano Porta Genova. Aperto dal 15 luglio e fino all’ 11 ottobre movimenterà le serate estive milanesi, con eventi di ogni sorta e per tutte le esigenze.

Ride Milano: gli appuntamenti a Porta Genova

Grazie a Ride Milano presso il Mercato Metropolitano Porta Genova potremo fare aperitivi, girare tra gli stand presenti e partecipare ai numerosi eventi in programma.

La settimana al mercato metropolitano porta genova inizierà con il lunedì dedicato agli amanti del gaming. Gaming inteso a 360°, quindi non solo videogiochi, ma anche di giochi da tavolo e tornei.

Dal giovedì al venerdì nell’area food, a partire dalle 19 aperitivo con dj set.

Domenica invece è la giornata dedicata alla famiglia, e a chi ama divertirsi come un bambino, con la Funny Sunday. In questa giornata speciale l’area del mercato metropolitano porta genova sarà invaso da artisti di strada, market place, food e relax per una domenica spensierata.

Wunder Temporary Mrkt

Ospite d’eccezione al Ride Milano, per tutta l’estate, sarà il Wunder Temporary Mrkt. I loro migliori espositori saranno al Ride Milano, per esporre i loro bellissimi pezzi di artigianato, design e oggetti vintage. L’occasione adatta per curiosare tra questi pezzi unici e magari fare l’affare giusto oppure ammirare queste bellissime creazioni artigianali ascoltando buona musica e bevendo un drink.

Cultura

Il Ride Milano ospiterà anche tanti appuntamenti culturali.

Il primo è l’appuntamento con l’esposizione “Interiora” dell’artista Mr.Wany, che sarà esposta dal 15 al 31 luglio.

Grazie inoltre a due palchi installati nel Ride Milano, ci sarà tanto spazio da dedicare anche al teatro e alla musica. Primo appuntamento con il teatro sarà con Simone Savogin in scena con “Scriverò finché avrò Voce“ il 16 luglio. Venerdì 17 invece appuntamento d’eccezione con la musica di Max Casacci, e sabato 18 con il concerto di Giorgieness e Bianco.

Info importanti

Tutti gli eventi al Ride Milano, sia quelli gratuiti che quelli a pagamento, hanno una capienza massima di partecipanti. E’ consigliato quindi prenotarsi sul sito di Ride Milano.

Leggi anche

Contentsads.com