×

Ramada summer festival di Paolo Ruffini: un palcoscenico all’aperto

Con la direzione artistica di Paolo Ruffini l'Hotel 4 stelle di Milano presente il Ramada Summer Festival: gli spettacoli a cielo aperto.

L’hotel Ramada Plaza di Milano gestito da LHM in zona Turro è pronto a ospitare il suo personale Summer Festival, organizzato dall’attore e comico Paolo Ruffini. Un modo per rilanciare l’attività dopo il periodo di lockdown e crisi dovuta al Coronavirus. Il palco sarà sotto alle stelle, grazie al grande spazio che offre il giardino della struttura.

Ramada Summer Festival: spettacoli all’aperto

Cominceranno il 16 agosto la serie di appuntamenti sotto le stelle, per terminare il 19 agosto. L’arte sarà accompagnata dal gusto grazie all’aperitivo in formato picnic sul prato con soli 30 euro. In alternativa si può prenotare una stanza d’albergo che affacci direttamente sul verde, con una cena servita a 50 euro. Paolo Ruffini ha lavorato sodo per dirigere la parte artistica di questi eventi. “Questo Festival rappresenta una duplice occasione. Riscoprire un giardino che per me è tra i più belli di Milano e introdurre un modello virtuoso per fare intrattenimento. Tutto rispettando le norme e i decreti post Covid”, racconta Ruffini.

Lo spazio ricorderà proprio un’arena naturale – come è successo per il Parco Nord e la Triennale– abbastanza ampia da permettere al pubblico di divertirsi in sicurezza. “La programmazione che abbiamo costruito è stata ispirata proprio dalla caratteristica degli hotel – continua -. Come questi rappresentano un crocevia di lingue e culture, così il calendario degli eventi del Festival sarà una contaminazione di generi e stili diversi di spettacolo, dalla musica alla comicità, per andare incontro ai gusti di tutti“. Sarà proprio lui il primo a salire sul palco alle 20, insieme a Claudia Campolongo, con “Sono solo, con te”.

Leggi anche

Contentsads.com