×

Avril Lavigne annuncia la seconda data del suo concerto a Milano

Avril Lavigne annuncia, scatenando l'entusiasmo dei fan, una seconda data italiana a Milano del suo concerto Head Above Water World Tour.

avril lavigne concerto milano seconda data

Avril Lavigne, la pop star, cantautrice, musicista, stilista e attrice canadese, torna con il suo ultimo tour, Head Above Water World Tour, in Italia e ha scelto Milano come unica tappa. Il 18 Ottobre 2019 si sono aperte le vendite per i biglietti della tappa italiana che sono andati sold out nel giro di pochi minuti. Di poche ore fa è l’annuncio di una seconda data a Milano del concerto di Avril Lavigne.

Avril Lavigne annuncia una nuova data

L’annuncio di una data italiana del tour Head Above Water World Tour della pop star Avril Lavigne ha generato grande entusiasmo e i biglietti sono andati a ruba in poche ore. Visto il successo, la Live Nation Italia ha deciso di fissare una nuova data del tour di Avril Lavigne, in quanto si prospetta uno degli eventi e dei concerti più attesi dell’intera stagione musicale. L’artista canadese si esibirà per i suoi fan italiani anche il 15 marzo 2020 al Lorenzini District di Milano. I biglietti per la nuova data del concerto di Avril Lavigne a Milano saranno disponibili dalle 10 del 25 ottobre 2019.

La prima data ufficiale del concerto

L’annuncio del concerto di Avril Lavigne ha allertato tutti i fan italiani. Programmato inizialmente per il 16 Marzo 2020 negli spazi del Fabrique in Via Gaudenzio Fantoli, è stato spostato nel più capiente Lorenzini District in zona Scalo di Porta Romana, vicino alla Fondazione Prada. La città di Milano è impaziente di accogliere un’icona della musica pop amata dagli adolescenti e da coloro che lo sono stati negli anni Duemila, periodo d’oro della cantante canadese.

La pop star salirà sul palco del Lorenzini District di Milano il 15 e il 16 Marzo 2020 nelle uniche tappe italiane dell’ Head Above Water World Tour. Ricordiamo che per ogni biglietto acquistato in Europa verranno devoluti 2,00€ alla The Avril Lavigne Foundation.

Leggi anche

Contentsads.com