×

Avril Lavigne in concerto a Milano: il ritorno al Lorenzini District

Dal 18 Ottobre è possibile acquistare i biglietti dell'unica tappa italiana del nuovo tour di Avril Lavigne che si terrà proprio a Milano nel 2020.

avril lavigne concerto
biglietti avril lavigne milano

Avril Lavigne, la pop star, cantautrice, musicista, stilista e attrice canadese, torna con il suo ultimo tour, Head Above Water, in Italia e ha scelto Milano come unica tappa. I biglietti, in vendita da venerdì 18 Ottobre 2019, sono andati sold out nel giro di pochi minuti. Perciò il concerto, programmato inizialmente per il 16 Marzo 2020 negli spazi del Fabrique in Via Gaudenzio Fantoli, è stato spostato nel più capiente Lorenzini District in zona Scalo di Porta Romana, vicino alla Fondazione Prada. La città di Milano è impaziente di accogliere un’icona della musica pop amata dagli adolescenti e da coloro che lo sono stati negli anni Duemila, periodo d’oro della cantante canadese.

Avril Lavigne in concerto a Milano: la data

Tutti pensavano che Avril Lavigne si fosse allontanata per sempre dalle scene a causa della sua lunga lotta contro la malattia di Lyme. I suoi fan non l’hanno mai abbandonata in questa battaglia e sono stati sempre in tantissimi ad ascoltare e apprezzare la sua musica. Nessuno si aspettava un suo ritorno sulle scene.

Ma, a sorpresa, il 15 Febbraio 2019 è uscito il singolo Head Above Water che ha avuto successo e ha sancito il suo ritorno nel panorama musicale. La pop star salirà sul palco del Lorenzini District di Milano il 16 Marzo 2020 per l’unica tappa italiana dell’ “Head Above Water World Tour”. Il nuovo disco della cantante contiene molti successi, oltre il singolo Head Above Water, tra cui: Tell me it’s over, Dumb Blonde ft Nicki Minaj e I fell in love with the Devil. Sarà l’occasione giusta per riascoltare e cantare a squarciagola le canzoni che hanno accompagnato l’adolescenza di tanti.

I biglietti della tappa italiana

I biglietti del tour, disponibili da venerdì 18 Ottobre, sono andati sold out in pochi muniti. Per questo il concerto è stato spostato al Lorenzini District e una nuova tranche di prevendite è partita il 18 Ottobre alle 17:00. Per gli iscritti a MyLiveNation, la prevendita era partita già alle ore 9:00 di mercoledì 16 Ottobre per 48 ore. Il prezzo del biglietto si aggira intorno ai 51,24€. Inoltre per ogni biglietto acquistato in Europa verranno devoluti 2,00€ alla The Avril Lavigne Foundation.

La fondazione si occupa di aiutare le persone affette dalla malattia di Lyme, disabilità o con altre gravi patologie. Le donazioni verranno utilizzate per comprare risorse e investite nella ricerca. Questo evento sarà uno dei concerti più attesi di Milano nella stagione 2019/2020.

Leggi anche

Contentsads.com