×

Alcatraz, violentata 20enne americana: lo stupro fuori dalla discoteca

La ragazza è stata violentata nei pressi dell'Alcatraz da un diciannovenne

Aggressione notturna nei confronti di una giovane ragazza americana

A Milano, nelle vicinanze della famosa discoteca Alcatraz, una giovane studentessa americana di vent’anni è stata vittima di violenza sessuale da parte di un ragazzo diciannovenne nella notte tra venerdì e sabato.

Studentessa americana vittima di stupro fuori dall’Alcatraz

La ragazza, presente a Milano per ragioni legate agli studi, è stata aggredita nel parcheggio del supermercato situato all’incrocio con viale Stelvio. Per fortuna, intorno alle 2.20 di notte, è riuscita a richiamare l’attenzione dei passanti che, prontamente, hanno sollecitato il personale di sicurezza della discoteca Alcatraz, data la vicinanza dei due luoghi.

Le condizioni della ragazza e l’arresto dell’aggressore

L’aggressore, un giovane italiano senza precedenti penali, è stato immediatamente arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale. Nel frattempo, la giovane vittima è stata trasportata con codice giallo presso il centro di riferimento per le vittime di violenza, all’interno della clinica Mangiagalli.

La ricostruzione dei fatti dice che i due giovani si fossero incontrati per la prima volta all’interno della discoteca durante la serata del venerdì 23. L’aggressione è avvenuta dopo aver passato una tranquilla serata in discoteca, tra dialoghi e bevande. Purtroppo però, il tutto è sfociato nel peggio.

Leggi anche

Contentsads.com