×

Vaccino anti covid nella sede Mediaset per dipendenti e popolazione

Mediaset apre le sue sedi per la somministrazione del vaccino anti covid a dipendenti e popolazione.

mediaset vaccino dipendenti
mediaset vaccino dipendenti

La sede Mediaset di Cologno Monzese ospiterà medici ed infermieri per effettuare il vaccino anti-covid ai propri dipendenti e alla popolazione. Mediaset è stata una delle prime aziende ad aver aderito alla possibilità di effettuare in sede il vaccino alla popolazione, supportando in questo modo il sistema sanitario regionale.

Vaccino anti-covid nella sede Mediaset

Nella sede Mediaset di Cologno Monzese sarà allestito un presidio medico composto da quattro medici e dodici infermieri che si occuperanno di somministrare il vaccino anti-covid a dipendenti dell’azienda e alla popolazione.

Mediaset è stata una delle prime aziende ad aver aderito alla possibilità di ospitare in sede le vaccinazioni. Un’opportunità resa possibile grazie all’accordo tra Regione Lombardia, Assolombarda e Confcommercio.

Dopo una serie di valutazioni, per verificare che gli spazi individuati fossero idonei, Mediaset è stata correttamente inserita nell’elenco delle aziende abilitate a diventare punto vaccinale anche per la popolazione.

Grazie a questa operazione l’azienda darà supporto alla sanità lombarda nella fase della vaccinazione di massa, incrementando e velocizzando così il ritmo delle somministrazioni del vaccino anti covid.

Mediaset rende noto che la stessa operazione verrà effettuata anche nella sua sede di Roma. Qui però ci saranno solo due medici e quattro infermieri.

Leggi anche

Contentsads.com