×

Scoperte due feste abusive nell’ultimo week-end pre-zona rossa

Sabato 13 marzo a Milano la Polizia è riuscita a scoprire due feste abusive a Milano. Multati in 40.

feste abusive milano
feste abusive milano

Continuano le feste abusive organizzate nel weekend a Milano. Fondamentale i blitz della Polizia. Ecco la dinamica dei fatti.

Ancora feste abusive a Milano

Ormai non c’è weekend senza feste abusive a Milano, dove anche sabato 13 marzo la Polizia è riuscita a scoprire e a interrompere due feste abusive. In entrambi i casi è stato fondamentale la segnalazione dei residenti che insospettiti dalla musica hanno lanciato l’alert alla Polizia.

La Polizia così ha scoperto due feste: la prima in un locale, aperto abusivamente, e la seconda all’interno di un’abitazione.

Nel primo caso la festa abusiva è stata scoperta all’interno di un locale che si trova in via Chiesa Rossa. Qui all’arrivo della Polizia i giovani presenti hanno tentato invano di nascondersi, per poi essere facilmente ritrovati e multati. Si trattava in totale di 28 giovani, di cui uno anche in possesso di un quantitativo di droga.

Nel secondo caso la Polizia è intervenuta alle 22:00 all’interno di un’abitazione in via Ressi, dove si stava svolgendo in maniera illegale una festa privata. All’interno vi erano 12 persone, anche per loro è scattata la multa.

Da lunedì 15 marzo Milano entra in zona rossa e chissà se questo potrà fermare le feste illegali e gli atteggiamenti scorretti.

Leggi anche

Contentsads.com