×

Festa illegale in discoteca: multati titolare e i 30 partecipanti

Scoperta con una segnalazione su Youpol una festa illegale a Milano, multati il titolare di 40 anni e i 30 partecipanti per violazione norme covid.

festa illegale milano
festa illegale milano

Scoperta una festa illegale a Milano, organizzata all’interno di una discoteca a Porta Ticinese. Multati il titolare del locale e i 30 partecipanti per violazione delle norme anti covid.

Festa illegale in discoteca a Milano

Una festa, come quelle che si facevano in tempi pre-covid e per questo completamente illegale, scoperta a Milano in un locale a Porta Ticinese.

E’ stata scoperta dalla Polizia grazie ad una segnalazione arrivata in forma anonima sull’app YouPol. Così nella discoteca al civico 32 in corso di Porta Ticinese sono arrivati anche gli agenti della polizia, che hanno subito interrotto la festa. Nella sala i partecipanti erano tutti senza mascherine, incuranti dell’innalzamento della curva dei contagi delle ultime settimane.

La Polizia così ha multato il titolare, di 40 anni, e i 30 partecipanti del folle evento. Ancora più assurda la risposta del titolare all’arrivo della Polizia, che si sarebbe giustificato dicendo che non sapeva che non si potevano organizzare feste all’interno della sua discoteca. I partecipanti invece erano di nazionalità differenti e tutti tra i 19 e i 41 anni. La questura però fa sapere che per il titolare oltre alla multa ci saranno pene più stringenti ed esemplari, visto il proliferarsi delle feste illegali a Milano.

Leggi anche

Contentsads.com