×

Relief: il pronto soccorso psicologico di Milano

Per combattere ansie, stress e paure arriva nella stazione Isola della M5 di Milano il Pronto Soccorso Psicologico.

pronto soccorso psicologico milano
pronto soccorso psicologico milano

Nasce nella stazione Isola della M5 il primo pronto soccorso psicologico di Milano. Si chiama Relief e in 30 minuti vi curerà da stress e ansie quotidiane.

Relief: il pronto soccorso psicologico di Milano

Dal 21 dicembre 2020 ha aperto nella stazione Isola della M5 il pronto soccorso psicologico di Milano, dal nome Relief. Il progetto è nato due anni fa nell’università Bicocca ma solo ora si è passati dal progetto alla realtà.

Relief vuol dire sollievo ed è quello che cerca di donarvi questo posto, nato per offrire sedute di 30 minuti per trattare problemi legati alla sfera psicologica e donare ai pazienti un “sollievo rapido”. Cosa vuol dire? Che sarà possibile venire qui per parlare delle proprie emozioni, per affrontare i propri traumi, piccoli, come ad esempio può essere una giornata no, oppure quelli più importanti, come una separazione, oppure venire qui semplicemente per staccare la spina e dedicarsi al proprio relax e benessere psicologico.

Lo studio permetterà di effettuare la visita sia in presenza che online. Nel secondo caso lo studio è aperto dalle 8.00 alle 20.00 e 7 giorni su 7. Il tutto ad un prezzo speciale, soprattutto se si è over 65 oppure under 25. Inoltre, dopo ogni seduta, verranno si potrà accedere ad altri servizi come esercizi e consigli, scaricabili gratuitamente tramite un app dedicata, per completare autonomamente la seduta.

Un servizio innovativo che permetterà non sono di scoprire l’importanza del benessere psicologico ma anche di poter aiutare le tante persone coinvolte dalle difficoltà, stress e dalle paure scaturite dal Coronavirus.

Leggi anche

Contentsads.com