Argomenti trattati
Tra una settimana l’attesa terminerà: il colosso irlandese, il prossimo 6 aprile, inaugurerà lo store al civico 45 di via Torino.
Il nuovo negozio meneghino avrà a disposizione più di 5mila metri quadrati per gli abiti in esposizione e si svilupperà su cinque piani. Nella nota di Primark si legge: “Il design di questo nuovo ed attesissimo negozio, che si sviluppa su oltre 5mila metri quadrati di superficie commerciale suddivisi su cinque piani, trae ispirazione dalle affascinanti caratteristiche architettoniche e artistiche legate al mondo della moda che contraddistinguono la città di Milano”.
Un vero e proprio elogio alla milanesità: l’ingresso è ispirato alle iconiche piazze di Milano, mentre all’interno è possibile contemplare i richiami architettonici tipici della città. I piani totali della struttura saranno 7: oltre al negozio, ci saranno anche gli uffici della nuova sede regionale per l’Italia di Primark e uno showroom dedicato alla stampa.
Primark dedicherà oltre 90 metri quadrati a un’ampia gamma di prodotti ‘Primark Cares’ realizzati con materiali riciclati, organici o provenienti da fonti più sostenibili.
Nonostante la maledizione del palazzo –che dopo la Standa ha negato altri successi agli inquilini– Primark non si lascia scoraggiare ed è pronto a fronteggiare la ‘battaglia’.
LEGGI ANCHE: Nuova normalità post Covid: cosa cambia dal 1° aprile a Milano?