×

Marro Garden: sabato 29 maggio brunch nel giardino alle porte di Milano

Sabato 29 maggio rilassatevi al brunch del Marro Garden, il giardino alle porte di Milano. Previsto menù a base di pesce e dj set fino al tramonto.

marro garden milano
marro garden milano

Se sabato 29 maggio non avete già preso impegni ma volete godervi una giornata speciale, allora prendete in considerazione un brunch al Marro Garden, il giardino alle porte di Milano.

Marro Garden alle porte di Milano

Marro Garden è una bellissima fisheria aperta da Alessandro Marro alle porte di Milano. È un ampio e spazioso giardino, che può ospitare fino ad 80 posti, dove poter gustare pesce sempre fresco riproposto in piatti sempre creativi, belli da vedere e buoni da mangiare.

Sabato 29 al Marro Garden alle porte di Milano

Per sabato 29 questa bellissima realtà, situata in via Valleambrosiana n. 3 ad Assago, ha organizzato un brunch con cocktail party e dj set fino al tramonto. Dalle 12:00 e fino alle 16:00, nell’ampio giardino all’aperto, ci si potrà rilassare con musica e i piatti a base di pesce e sushi del Marro Garden. Se però si preferisce mangiare a base di carne è previsto anche un menù apposito. Costo per il brunch 40€ a persona. A partire dalle 16:00 la giornata continua poi con il Garden Cocktail Party, dove si potrà fare aperitivo e godersi il dj set fino al tramonto, al costo di 10€ per la prima consumazione.

Cosa provare al Marro Garden, il giardino alle porte di Milano

Il menù del Marro Garden, fratello del ristorante Marro di Rozzano, si focalizza principalmente su pietanze a base di pesce fresco, motivo per il quale è stato battezzato con il nome di fisheria. Imperdibile il sushi che qui viene anche “italianizzato” con alcune proposte che uniscono la cucina italiana a quella giapponese, creando combinazioni gustose ed originali.

Leggi anche

Contentsads.com