×

Aperitivo Urban Jungle da Organics SkyGarden: orari e menu

Apre a Milano l'Organics SkyGarden: la terrazza al 13° piano dell'Hyatt Centric Milan Central.

Organics Skygarden

La stanchezza della routine settimanale inizia ad assumere una connotazione negativa? Nessun problema: l’aperitivo in terrazza dell’Hyatt Centric Milan Centrale -a 50 metri di altezza- è la soluzione giusta.

Aperitivo Urban Jungle: la terrazza

Nella nuovissima zona di Porta Garibaldi è stato inaugurato il rooftop più esclusivo di Milano. Grazie alla terrazza con panoramica a 360° regala un’imponente vista sullo skyline milanese e sugli edifici del Bosco Verticale. La rinomata La Gare Rooftop, aperta nel 2015, cambia nome in Organics Skygarden, dando quel tocco chic ed artistico che da sempre la contraddistingue.

Non ci troviamo a New York, ma questo non impedisce di sentirci cosmopoliti e di toccare il cielo con un dito.

Aperitivo Urban Jungle: il design

L’Organics SkyGarden, nell’ottica urban chic, accosta elementi di design contemporaneo in una vera e propria jungle allestita con fiori e piante tropicali per godersi quell’attimo di relax dopo un’estenuante giornata lavorativa o universitaria. Un locus amoenus che apre le porte alla clientela dalle ore 12:30 per chi non vuole rinunciare al rituale dell’Happy Hour.

Aperitivo Urban Jungle: il sound

Come ogni giungla che si rispetti, immancabile il ruolo della musica con Dj set e performance live sotto la direzione artistica di Mr. Francesco Trizza -aka #DjTrizza- uno dei sound designer italiani più conosciuti e richiesti. Infatti oltre a firmare le feste più esclusive, si è occupato anche di eventi di elevata importanza ed eleganza: dalla Mostra del Cinema di Venezia, alla Milano Fashion Week, fino alle performance di Casa Sanremo.

DJ Set serale dal giovedì al sabato dalle ore 18:00 alle ore 21:00
DJ Set weekend brunch dalle ore 12:30 alle ore 16:30

Per prenotazioni contattare il seguente numero telefonico 3420107662

Aperitivo Urban Jungle: i cocktail

Non è un caso che Red Bull abbia scelto questa location per presentare in esclusiva la nuova collezione di bevande biologiche, analcoliche e dal gusto deciso. Nuove ricette iconiche, prodotte con ingredienti di origine naturale al 100%. Tra i 5 prodotti disponibili in Italia troviamo: SimplyCola, Ginger Ale, Bitter Lemon, TonicWater e Viva Mate, ottime anche per creare cockatil irresistibili.

LEGGI ANCHE: Aperitivo a Milano in terrazza: i locali più cool con vista sulla città

Leggi anche

Contentsads.com