×

Gelaterie di Milano: le migliori del 2021 per Gambero Rosso

Arriva la primavera e la voglia di gelato e allora perchè non fermarsi nelle migliori gelaterie di Milano del 2021 secondo Gambero Rosso?

gelaterie milano gambero rosso
gelaterie milano gambero rosso

Gambero Rosso rivela le migliori gelaterie del 2021 e ovviamente non potevamo esimerci dall’indicare quali sono le gelaterie di Milano che hanno ricevuto il massimo dei voti, i prestigiosi tre coni.

Le migliori gelaterie di Milano per Gambero Rosso

Anche quest’anno gli esperti di Gambero Rosso hanno sondato l’intero paese alla ricerca delle migliori gelaterie italiane, incluse quelle di Milano. Secondo Gambero Rosso le gelaterie quest’anno sono pronte a sorprenderci. In particolare con soluzioni più adatte anche al delivery, una modalità di vendita che come lo smartworking difficilmente andrà via, più attenzione all’ambiente ed infine si è puntato di più alla ricerca delle materie prime.

Le migliori gelaterie di Milano confermate da Gambero Rosso

Sono 6 le gelaterie che si confermano anche nel 2021 le migliori gelaterie di Milano, quelle votate con tre coni da Gambero Rosso.

La prima è Artico che si distingue proprio per la ricerca minuziosa delle materie prime e l’utilizzo esclusivo di prodotti naturali. La seconda è Ciacco. Anche alla gelateria Ciacco è diventato importantissimo studiare le materie prime, per regalare ai suoi clienti un’esperienza che stimoli non solo il senso del gusto ma anche dell’olfatto. Provare, ops… odorare per credere!

La terza gelateria confermata miglior gelateria di Milano è Crema. Principio premiante packaging sostenibile e gusti originali che ha prodotto circa 31 varietà di sorbetti e più di 60 gusti di gelato, tra cui anche i gelati al formaggio come quello al gorgonzola o quello al cacio e pepe.

Tre coni Gambero Rosso per queste gelaterie di Milano

Quarto riconfermato re del gelato è la gelateria GnomoGelato, che ha conquistato il Gambero Rosso in particolare per le sue proposte di gelato al cioccolato. Quinta gelateria riconfermata Paganelli, un’istituzione tra le gelaterie milanesi. Qui vince la voglia di non adagiarsi sugli allori, che vengono comunque riconosciuti e ben raccontati nella gelateria, ma c’è una costante ricerca e voglia di affermarsi sempre tra le migliori gelaterie presenti a Milano, che il Gambero Rosso ha voluto premiare coi suoi tre coni.

Confermata anche la gelateria Pavè, che riceve nuovamente 3 coni. Qui i tre coni sono stati consegnati per l’impegno a far conciliare bontà e salute, creando un gelato buonissimo ma allo stesso tempo con poco zucchero.

Leggi anche

Contentsads.com