×

Why nut, a Milano il bar che unisce bontà e benessere

Aprirà a Milano tra pochi giorni Why Nut, il primo bar che unisce la bontà al benessere. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

why nut milano
why nut milano

Aprirà nei prossimi giorni a Milano Why Nut, il primo bar dove sarà possibile sgranocchiare qualcosa che sia buono e salutare allo stesso tempo. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Why nut Milano: salute e bontà

Why nut è il nuovo bar di Milano, di prossima apertura, che offre ai propri clienti la possibilità di gustare qualcosa di buono e di salutare allo stesso tempo. Il segreto? È nella frutta secca, un prodotto sempre più utilizzato nelle diete, perché hanno proprio questa doppia caratteristica di essere squisite e allo stesso tempo di essere anche molto salutari per il nostro corpo. Dietro a questa fantastica idea c’è ovviamente qualcuno che di frutta secca se ne intende: Ventura.

Ventura da 80 anni vende la migliore frutta secca, che essiccata e tostata, rivende in comode confezioni pensate per adattarsi ad ogni esigenza. Un esempio sono le confezioni di frutta secca mixata, ideali da mangiare nello yogurt o nelle insalate. Da qui l’idea di dare vita ad un bar in cui i prodotti Ventura potessero essere esaltati in piatti pensati appositamente per chi vuole mantenersi in salute, senza rinunciare al gusto.

Il nuovo bar Why Nut offrirà ai propri clienti la possibilità di fare uno snack con le sue eccezionali torte alla frutta secca, piatti e insalate da gustare a pranzo ed interessanti Smørrebrød, fette di pane di segale imburrati e insaporiti secondo i vostri gusti con carne, pesce, salumi e formaggio. Inoltre sarà presente anche un nut roastery in cui potrete comporre il vostro mix di frutta secca personalizzato.

Why Nut aprirà a breve in Corso di Porta Ticinese n. 100, con orario continuato dalle 7:30 alle 18:00 dal martedì al sabato, mentre il lunedì è aperto sempre dalle 8:30 alle 18:00. Domenica sono chiusi.

Leggi anche

Contentsads.com