×

Il Bar più economico di Milano: caffè a 0,50 centesimi

Il "Mio Bar" è il bar di Milano centro che promette un ottimo caffè al prezzo più economico della città. Qui un caffè costa solo 0,50cent.

bar milano economico
bar milano economico

Il caffè del Mio bar, si chiama così il bar più economico di Milano situato a pochi passi dal Duomo e che riesce ad offrire un ottimo caffè a soli 0,50 centesimi. Scopriamo dove si trova esattamente e il segreto del suo caffè.

Il bar più economico di Milano

Il bar più economico di Milano si trova in pieno centro, a pochi passi dal Duomo ed in via Gonzaga n. 7. Il bar di cui stiamo parlando è “Il caffè del Mio Bar”, un nome piuttosto lungo ma che centra subito il motivo che spinge sempre più milanesi a fare colazione qui: il loro caffè.

Non si tratta solo del prezzo, solo 0,50 centesimi, davvero competitivo rispetto alla media nella zona, ma anche del suo gusto. Il segreto? Acquisto senza intermediari e macinazione fatta da loro.

I proprietari de Il caffè del Mio bar infatti acquistano direttamente i chicchi di caffè in Centro America. Poi si occupano sempre loro di tostarlo e di macinarlo. Insomma non un caffè qualsiasi, ma qui bevete proprio il loro caffè, dal gusto unico e dal prezzo davvero ottimo.

Eliminando tutti gli intermediari i proprietari di questo bar sono quindi riusciti ad avere una miscela unica e a risparmiare tanto sul prezzo del caffè, che a questo punto è davvero irrisorio. E’ questo che ha portato questo bar a diventare famoso grazie al passaparola.

Leggi anche

Contentsads.com