×

Nuove aperture a Milano 2021: apre Poke Wok

Tra le nuove aperture a Milano per marzo 2021 c'è anche Poke Wok, dove poter gustare le famose insalate ispirate alla cucina hawaiana.

nuove aperture milano 2021
nuove aperture milano 2021

A Milano non si fermano le nuove aperture anche a marzo 2021, dove a Porta Ticinese arriverà il nuovo locale Poke Wok, per gustare le gustosissime insalate ispirate alla cucina hawaiana.

Poke Wok: nuove aperture a Milano

Arriva a marzo 2021 a Porta Ticinese a Milano Poke Wok, il nuovo locale che permetterà di assaggiare le gustosissime insalate ispirate alla cucina hawaiana.

Si tratta di una vera e propria moda quella delle Poke, il piatto originario della cucina tradizionale hawaiana e che si caratterizza da un’insalata servita in una ciotola e a base di pesce crudo. Una moda che parte dal non troppo lontano 2012, quando negli Stati Uniti questo piatto diventa uno dei preferiti degli americani in particolare perché ritenuto una sorta di fast food ma molto più salutare rispetto a quello che di solito rientra nel concetto di alimento da fast food.

A questo Poke Wok ha aggiunto un tocco ancora più originale, offrendo ai propri clienti di personalizzare la propria poke attraverso 5 passaggi: scegliere la base della propria poke, scegliere due proteine (animale o vegetale), seleziona altri 5 ingredienti ed infine aggiungi le tue salse. Il risultato è una poke bowl sempre diversa ma sempre salutare e soprattutto calibrata su quello che sono i tuoi gusti del giorno.

Leggi anche

Contentsads.com