×

McFit riapre a Milano con un progetto di palestra outdoor

Il mondo delle palestre è ormai allo stremo, e McFit riapre con un nuovo progetto di outdoor a Milano, sicuro e controllato!

Palestra outdoor, McFit riapre al pubblico in sicurezza
Palestra outdoor, McFit riapre al pubblico in sicurezza

La palestra McFit riapre con un nuovo progetto di outdoor, a norma di legge, sicuro e “Covid-free”: la catena di fitness annuncia il lancio grazie ad un post di facebook, spiegando le ragioni della scelta e le modalità di accesso.

Il mondo delle palestre è ormai allo stremo, costrette da mesi a chiudere e mai riaperte o tenute in considerazione dalle norme anti-covid. Tutto il mondo dello sport, dagli impianti da sci alle piscine, dalle palestre agli sport amatoriali, sta cercando vie alternative per i propri atleti e clienti.

McFit riapre, il progetto di palestra outdoor

La catena di palestre e fitness McFit riapre, e decide di ripartire con un progetto outdoor in Via Fulvio Testi.

McFit annuncia la novità attraverso i suoi canali social, come si può leggere su un post di Facebook: “L’attesa stava davvero diventando davvero troppo lunga e insostenibile. Non c’è stato un solo giorno nel quale voi non ci abbiate chiesto quando sarebbe stato nuovamente possibile tornare ad allenarsi nei nostri centri. Così ci siamo decisi a fare il grande passo. Presso 20 dei nostri centri fitness (ovvero tutti quelli in cui gli spazi e le condizioni esterne lo consentono) stiamo allestendo delle palestre “outdoor” nelle quali ci si potrà allenare nella massima sicurezza, rispettando le regole di distanziamento sociale e senza che si creino assembramenti. Abbiamo cominciato questa mattina con l’apertura del primo spazio presso il centro McFIT di Milano – Fulvio Testi. Si tratta per noi di un passo importante, nonché di un investimento considerevole, che ci auguriamo possa essere apprezzato dai nostri fedeli abbonati e che possa essere percepito da tutti come un segnale di rinascita. Anche per l’allenamento outdoor rimangono ovviamente imprescindibili le regole alle quali ormai ci siamo tutti abituati: distanziamento, uso della mascherina, igienizzazione delle mani, pulizia degli attrezzi prima e dopo l’uso ecc.”
McFit rimarrà aperto al pubblico dalle 7 del mattino fino alle 22, in accordo con il coprifuoco nazionale, inclusi domenica e festivi. è ancora in aggiornamento il sito con l’elenco dei centri in cui si potrà tornare in palestra outdoor.

Leggi anche

Contentsads.com