×

A Milano apre FoodBros: il locale in piazza 24 maggio

In piazza 24 maggio a Milano aprirà a breve "FoodBros" un nuovo fast food. Al momento sono state avviate le selezioni del personale.

foodbros milano
foodbros milano

Un nuovo fast food è pronto ad aprire a Milano, esattamente in Piazza Ventiquattro Maggio. Si chiama FoodBros e al momento ha avviato le selezioni del personale.

FoodBros: il nuovo Fast Food di Milano

Contro ogni aspettativa c’è chi, in piena pandemia, coglie l’occasione per aprire un nuovo fast food a Milano. Si tratta dei gestori del nuovo locale Foodbros, che si aprirà prossimamente in Piazza 24 Maggio a Milano. Così Piazza 24 Maggio diventerà un pò il regno del fast food, considerati gli altri locali presenti in zona.

Se da una parte quindi i bar di Milano sottolineano la crisi del settore, dall’altra parte il delivery nel settore della ristorazione sembra dare un nuovo impulso. Ecco che allora spunta Foodbros per arricchire l’offerta dei pranzi veloci, disponibili sia in formato d’asporto che in formato delivery. Il menù di Foodbros si baserà soprattutto sulla vendita di panini, carne e, ovviamente immancabili, fritture.

Già dallo scorso maggio il locale ha avviato le selezioni del personale e adesso c’è ancora qualche posizione aperta. Necessario però essere già residente a Milano. Insomma non solo una nuova scoperta da fare da cliente ma, perché no, anche una nuova opportunità da vedere sotto il punto di vista lavorativo. Conclusa quest’ultima fase potremo finalmente scoprire le caratteristiche succulente di questo nuovo fast food di Milano.

Leggi anche

Contentsads.com