×

I migliori delivery per il lockdown a Milano

Una breve lista che comprende alcuni dei migliori delivery di Milano, che renderanno il lockdown più piacevole.

delivery milano
delivery milano

I ristoranti di Milano da marzo hanno nettamente intensificato il servizio delivery, ossia la consegna a domicilio. Comodo, facile e soprattutto perché ti salva le serate, quelle in cui sei troppo stanco per cucinare per te e per gli altri, massimo in 6 mi raccomando! Ecco allora che abbiamo deciso di elencarvi alcuni dei migliori delivery di Milano da provare durante il lockdown. Ovviamente questa è solo una breve lista e un punto di partenza dalla quale potrete partire per realizzare la vostra lista preferita.

I migliori delivery di Milano per il lockdown

Partiamo dalla colazione, perchè il delivery si fanno anche a quell’ora, e partiamo subito con Crosta. Questo bellissimo locale offre una serie infinita di buonissime brioche e pane fresco ogni mattina, l’ideale per iniziare col piede giusto la giornata. Dalle 18.30 in poi Crosta invece si trasforma in pizzeria e propone delle squisite pizze tonde con ogni sorta di ingrediente.

Se invece siete vegetariani o siete in vena di esplorare i mille gusti offerti dalla natura, vi consigliamo il delivery di Soul Green, che vince anche una menzione speciale per l’attenzione rivolta all’ambiente, grazie al suo packaging 100% biodegradabile e compostabile, posate incluse. Disponibili con il loro delivery delle leggere e coloratissime bowl, fantastiche zuppe e anche burger veg.

Nostalgia di viaggi, sapori lontani e diversi? Perché allora non approfittare del delivery di Albufera, il ristorante spagnolo famoso per le sue incredibili tapas, belle da vedere e buone da mangiare. Oppure una più salutare paella condita con verdure di stagione. Per concludere il tutto con una fantastica crema catalana. Que rico!

Infine, se invece si vuole fare una cenetta deliziosa, realizzata con i prodotti del territorio, consigliamo la delivery box del ristorante Insieme, contenente più di uno dei loro squisiti piatti. Immaginate una box contenente: vitello cotto a bassa temperatura, salsa tonnata e capperi croccanti, maccheroncino al ragù e ricotta affumicata oppure Ravioli di zucca e crumble di amaretti, bombetta di capocollo, caciocavallo e pancetta di patanegra con friggitelli grigliati e per finire la torta al cioccolato e caramello salato. Il tutto consegnato direttamente da loro a casa vostra.

Insomma i delivery in città sono davvero tanti, e questo è solo un punto di partenza. Adesso tocca a voi scoprire il vostro delivery preferito e confermare o ribaltare la nostra classifica.

Leggi anche

Contentsads.com