×

Lapo Elkann apre a Milano: il suo negozio in zona Brera

Lapo Elkann apre il suo negozio di occhiali, Italia Indipendent, a Milano nel quartiere Brera. Accoglierà i clienti come fosse "Casa Lapo"

negozio lapo elkann milano

Italia Indipendent, il marchio di occhiali firmato Lapo Elkann, apre a Milano un negozio nel quartiere di Brera. Un negozio che punta ad accogliere i propri clienti come fossero a casa. Ecco perchè Lapo Elkann la rinomina “Casa Lapo” o “Casa Italia”. Scopriamo insieme quando aprirà e dove si trova.

Il negozio di Lapo Elkann a Milano

Il 6 ottobre 2020 verrà inaugurato il nuovo negozio di Lapo Elkann, in via Fiori Chiari n.24, nel quartiere Brera di Milano. Continuano dunque le aperture interessanti in città, simbolo anche di una città che vuole reagire alla pandemia. Della stessa opinione è Lapo Elkann che dichiara: “Il nostro nuovo negozio rappresenta il simbolo del percorso di rilancio che l’azienda ha intrapreso e al contempo vuole essere un segnale di positività a beneficio di tutta l’industria chiamata ad affrontare un periodo certamente non facile.” All’interno del negozio l’atmosfera è quella di una casa, “Casa Lapo”, con le sue foto e i suoi cimeli. I prodotti invece, sono stati distribuiti all’interno del negozio creando specifici corner che mutano e dialogano armonicamente col brand specifico. Presenti CR7, la linea creata in collaborazione con Ronaldo, ma anche la collezione Laps, firmata da Lapo Elkann, la linea Hublot e tante altre novità che saranno scoperte solo all’apertura.

Leggi anche

Contentsads.com