×

Apre un nuovo Starbucks nel quartiere Isola: salgono a 10 i punti vendita in città

Condividi su Facebook

Starbucks apre il decimo locale a Milano nel quartiere Isola. Un nuovo locale dove prendersi una pausa con bevande a base di caffè dai sapori unici.

starbucks isola milano

Aperto un nuovo Starbucks, la caffetteria più famosa del mondo, nel quartiere Isola di Milano. Così salgono a 10 gli Starbucks presenti a Milano, confermando la teoria che in Italia il caffè è una delle bevande più amate.

Il nuovo Starbucks nel quartiere Isola di Milano

Tra le nuove aperture di settembre, ha aperto il 14 settembre anche il nuovo Starbucks in viale Francesco Restelli 5, quartiere Isola, Milano. La location è stata pensata per dialogare alla perfezione con il quartiere, riprendendo la cultura artigianale e del design italiano, le fondamenta del quartiere, che da poco ha realizzato il progetto “Isola Artigiana” proprio per dare risalto ai numerosi laboratori artigianali presenti qui da anni.

Sarà, come per tutti gli Starbucks, il luogo ideale dove prendersi una pausa da soli o in compagnia.

Disponibile sempre il wi-fi gratuito e ovviamente l’offerta unica dei prodotti Starbucks, in particolare le bevande a base di caffè dai gusti unici e inconfondibili. Inoltre, grazie al servizio a domicilio, adesso anche gli abitanti del quartiere Isola potranno ricevere comodamente a casa i prodotti Starbucks, ordinandoli tramite l’app Deliveroo.

Non solo caffè

Starbucks è famoso in tutto il mondo per i suoi prodotti di caffetteria unici.

Potrete infatti ordinare qui un buonissimo caffè mocha, realizzato con caffè espresso, latte e cioccolata, o un fresco frappuccino, il caffè freddo con panna montata e topping al caramello. Ma non solo. Qui infatti troverete anche buonissime brioche per accompagnare il vostro caffè, una lunga lista di thé caldi e freddi e buonissimi smoothie. Se invece è ora di pranzo, approfittate per mangiare qui gli snack lunch, pranzi veloci e salutari, come un bagel con salmone oppure un pincho multicereali vegetariano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche