×

Refeel Coffee & More: l’atmosfera rilassante e dinamica a Milano

Dall'atmosfera rilassata della colazione e il soft lunch, Refeel passa a un aperitivo frizzante e dinamico dalle ore 18:00.

Refeel Milano
Refeel Milano

Situato in zona Porta Romana, Refeel Milano è un cocktail bar con colazione, soft lunch e aperitivo. Al suo interno è possibile rilassarsi in un’atmosfera accogliente ma attiva. Il locale regala momenti di piacere dalla colazione fino al ricco buffet dell’aperitivo.

Refeel Coffee & More: il relax a Milano

Il progetto di Refeel nasce dalla volontà di creare una fusione tra la vitalità di un ambiente dinamico e il relax di un’atmosfera confortevole. I diversi caratteri del locale si allineano ai diversi momenti della vita di Refeel Coffee. Sul lato lungo, si trovano i tavoli destinati alla degustazione di brunch, colazioni e soft dinner. La zona lounge è invece più ampia ed è caratterizzata da un’elettrizzante vitalità. Il bancone del bar, lungo ben 12 metri, è il brillante protagonista della sala, insieme ai due eleganti divani Chesterfield. La scelta dell’arredamento gioca sulla contrapposizione del rovere anticato per il pavimento e per il soffitto con le sedie e poltroncine di gusto decò e lo sfondo minimal del bancone.

Refeel si trova in viale Sabotino 20 a Milano, ed è aperto dalle 7 del mattino alle 2 di notte. Dalle 18 alle 22 è possibile gustare un ricco aperitivo nella sala lounge.

Il menu di Refeel

Dalle 7:00 alle 13:00 è possibile fare colazione da Refeel con proposte dolci e salate. La colazione light prevede yogurt greco con muesli e macedonia di frutta. La colazione francese è invece composta da croissant, fetta di torta e fetta di pane integrale con burro e marmellata. Per chi preferisce il salato si può invece gustare la colazione inglese, con uova strapazzate e bacon. Non mancano croissant salati farciti e pancake per il brunch.

Dalle 7:00 alle 17:00 è poi possibile ordinare una grande varietà di centrifughe rinfrescanti e di frappè. Ad esempio si può gustare una centrifuga “antiossidante”, con arancia, limone, pera e menta, o quella “brucia grassi” con ananas, sedano, banana e fragola. Si possono poi gustare caffè speciali come il Bicerin caffè, con crema di nocciola e cacao o il Coconuts caffè, con nutella, cocco e schiuma di latte.

Da Refeel si possono anche assaggiare prelibatezze come il prosciutto san Daniele con mozzarella di bufala o le crocchette di spinaci e patate accompagnate da salsine sfiziose come yogurt alla senape e grana aromatizzato. Tra i sandwich e gli hamburger per il soft lunch si può trovare il Refeel Burger, con carne di manzo, cheddar e lattuga, o il Croque madame, un toast francese cotto in padella con prosciutto cotto, formaggio e uova al tegamino. Per il pranzo è presente anche un Refeel menu a 11 euro che permette di gustare primo e secondo in porzioni più piccole, con acqua e caffè. Il light menu è invece composto da insalatona, macedonia, acqua e caffè.

La sera è possibile gustarsi un aperitivo fino alle 22 servendosi da un ricco buffet di stuzzicherie. Alla sera si può invece bere un cocktail in un’atmosfera attiva e frizzante, contro l’atmosfera rilassata che caratterizza il locale stesso fino alle 18. La natura di Refeel sta infatti nella capacità di cambiare in pochi istanti: la sera, infatti, il locale si anima con un’energia nuova.

Leggi anche

Contentsads.com