×

ALDI: il N.1 dei discount conquista Milano Centrale

ALDI conquista Milano Centrale: due store, con prodotti made in Italy e oltre al prezzo discount ulteriori promozioni per l'apertura.

aldi milano centrale

ALDI, n.1 dei discount, conquista Milano centrale. Due i negozi aperti, uno in zona stazione centrale, in via Luigi Galvani 12, e l’altro al Giambellino, in via Carlo Troya.

ALDI a Milano Centrale: un traguardo importante

“Traguardo importante di un attento e costante piano di sviluppo locale, il debutto di ALDI a Milano Centrale, segna un’importante tappa nell’espansione nel tessuto locale italiano” affermano dal gruppo ALDI. Arrivato in Italia nel 2018, “Dopo Pioltello, Magenta e Segrate, ALDI fa il suo ingresso nel capoluogo lombardo e si prepara a conquistare anche la fiducia di una clientela esigente come quella milanese.” Michael Gscheidlinger, Country Managing Director Italia, ha commentato:“Continua la nostra crescita e arriviamo a Milano consapevoli del contesto molto competitivo e forti della nostra offerta discount che sta riscuotendo successo in ogni territorio. I milanesi possono ora conoscere e apprezzare la qualità della proposta ALDI. Non portiamo solo qualità e freschezza, ALDI opera in modo responsabile e sostenibile dialogando con le comunità locali e la filiera agroalimentare italiana, patrimonio così ricco di gusto e tradizione”.

Un concentrato di qualità

Lo store ALDI realizzato a Milano Centrale ritiene il primato del più piccolo ALDI store presente in Italia. In soli 500 m2 è pronto a offrire il meglio del concept ALDI. Non solo prezzo discount, ma anche un assortimento compatto ma completo, con prodotti di qualità, freschi e soprattutto Made in Italy. Ben il 75% dei prodotti ALDI infatti sono forniti da produttori italiani selezionati. Il negozio si prepara a diventare punto di riferimento per viaggiatori e residenti. Poco più grande lo store in zona Giambellino, che con 650 m2 di area di vendita e 40 posti auto a disposizione dei clienti, si trova su una delle arterie principali della città.

Promo di apertura

Per l’apertura dei nuovi punti vendita “i clienti troveranno eccezionali offerte in sottocosto previste per festeggiare le inaugurazioni.”

Lo store di Milano Centrale sarà aperto dalle 7:30 alle 21:30 dal lunedì al sabato, e dalle 8:30 alle 21:00 la domenica. Lo store in via Carlo Troya invece sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:30 e domenica dalle 8:30 alle 21:00.

Leggi anche

Contentsads.com