×

Mami Louise Milano: l’offerta dell’innovativo laboratorio

Tutto sull'universo di Mami Luoise a Milano: stile e offerta.

mami louise
mami louise

Dulcis in fundo. Un’espressione che sentiamo ripetere spesso quando abbiamo la gioia di condividere con i nostri cari un momento particolare della nostra vita. La classica torta che chiude ogni festa, spesso accompagnata da un variegato buffet di dolci, diventa in realtà la protagonista e regala “l’effetto wow” che tutti sognano.

Sì, perché prima di soddisfare il palato, dobbiamo catturare gli occhi in quanto la pasticceria è, da sempre e sempre di più, connubio fra i sensi. Anche la clientela è diventata sempre più esigente, richiedendo torte personalizzate, che rispecchiano la personalità e i gusti del festeggiato.

Il settore del wedding ha dato poi slancio al cake design, ogni sposa è disposta a spendere anche cifre folli per rendere unico il giorno del suo matrimonio, non lasciando nulla al caso e curando ogni dettaglio affinché, nei giorni a seguire, tutti parlino ancora del suo ricevimento. Non da meno sono i compleanni importanti a cifra tonda, i diciottesimi per cui la “foto con torta” diventa mood per i social.

In questo scenario così luccicante, spicca il Mami Louise di Milano, un laboratorio di altissima qualità, che ha saputo ben coniugare la qualità dei prodotti, il gusto insuperabile e il design raffinato. Non a caso è stato scelto da molti vip del calibro della Ferragni e Facchinetti, che hanno scelto per i propri eventi Mami Louise.

Mami Louise: la storia

Mami Louise è figlia di Fabiana e Valentina che nel 2013 realizzano il loro sogno dando vita al laboratorio di cake design Mami Louise. Creatività, buon gusto e innovazioni, con queste tre chiavi, Fabiana e Valentina hanno dato al loro laboratorio un marchio di qualità inossidabile. Oggi hanno ben due laboratori ed uno staff di dieci persone tra designer e pastry chef, specializzati e attenti all’utilizzo di ingredienti di altissima qualità e cruelty free, perché oltre alla bellezza è doveroso offrire un gusto unico e buono.

Stile, gusto, innovazione

Non solo torte, ma anche biscotti e cupcakes che diventano un vero e proprio viaggio sensoriale. Gli ingredienti scelti sono di altissima qualità e spesso a chilometri zero. Assaporando un dolce Mami Louise si potranno sentire sapori autentici, come la frutta bio di stagione, il cioccolato finissimo francese, uova di cascina. Sì, perché al tipico design in stile americano, si è fusa l’eleganza, l’attenzione per il gusto e la materia prima tutta italiana che ha dato vita ad un prodotto di eccellenza non solo visiva ma anche gustativa. Il laboratorio Mami Louise offre soluzioni di catering-design uniche, che rendono unico e irripetibile ogni evento. Questo stile innovativo ha permesso a Mami Louise di raggiungere un target di clienti alto che soddisfa non solo le richieste di vip e personaggi di spicco ma soprattutto grandi marchi corporate che affidano il catering scenografico a Fabiana e Valentina.

Prezzi e offerta al cliente

Le offerte e le possibilità sono innumerevoli e, più di ogni cosa, personalizzabili. Questo vuol dire che non c’è un unico prezzo per ogni singolo prodotto. Ogni evento e richiesta vengono formulate in un dettagliato preventivo senza impegno. Tutto dipende dalla scelta degli ingredienti, dallo stile e dalla scenografia da dare alla torta o all’intero catering-design.

Dulcis in fundo sì, ma non troppo! La scelta del catering e della torta finale quindi, parte da lontano ed è tra i primi pensieri di tutti coloro che decidono di incorniciare il proprio evento con Mami Louise.

Leggi anche

Contentsads.com