×

Atm Milano: dimezzati gli autisti No Green Pass

Buco nell'acqua per la minaccia dello sciopero mascherato: ridotti gli autisti No Green Pass.

Atm Milano

Il blocco dei trasporti pubblici a causa dei No Green Pass, a Milano, è rimasto solo un sogno: niente di concreto neanche nella capitale.

Gli Autisti Atm No Green Pass sono circa 140

La minaccia dello sciopero mascherato che avrebbe coinvolto bus, treni e metropolitane dopo l’introduzione del Green Pass è caduta nell’oblio. Nella giornata di lunedì 18 ottobre, Atm ha comunicato che i dipendenti senza certificazione sono stati “meno della metà dei 272 registrati venerdì 15“. Sono circa 140 i dipendenti che nel corso del weekend si sono sottoposti al tampone.

Autisti Atm No Green Pass: parla l’azienda

L’azienda annuncia “Il servizio continua ad essere garantito ed è regolare sia in metropolitana che in superficie, grazie alla riorganizzazione dei turni”. Diminuiscono anche i dipendenti No Green Pass di Trenord, i quali erano 37 nella giornata di venerdì, mentre ora i macchinisti e i capitreno senza certificazione sono una trentina.

Autisti Atm No Green Pass, Amsa: “alcun impatto sulla regolarità dei servizi”

Invariate le assenze all’Amsa che annuncia “Dall’entrata in vigore dell’obbligo di possesso del Green Pass l’incremento medio delle assenze è stato inferiore al 5 per cento, senza alcun impatto sulla regolarità dei servizi”.

LEGGI ANCHE: Green Pass obbligatorio, code fuori dalle farmacie di Milano: record di tamponi

Leggi anche

Contentsads.com