×

Come raggiungere lo stadio per Milan-Venezia: le nuove fermate dei mezzi Atm

Ci sarà qualche cambiamento sulle linee dei mezzi Atm: alcune nuove fermate e altre cancellate, per raggiungere la partita Milan-Venezia.

fermate milan-venezia

Mercoledì sera per la partita Milan-Venezia i mezzi pubblici Atm faranno delle nuove fermate che è bene conoscere se si vuole raggiungere lo stadio.

Milan-Venezia: le fermate dei mezzi verso lo stadio

Si terrà allo stadio San Siro la quinta giornata di serie A con il match Milan-Venezia: per raggiungere lo stadio sono state istituite alcune nuove fermate dei mezzi Atm, sia metropolitana che autobus.

Fermate dei mezzi per Milan-Venezia: la metro

Se si vuole raggiungere San Siro con la metropolitana basterà utilizzare come di consueto la linea M5 lilla fino alla fermata San Siro Stadio oppure la linea rossa M1 fino a Lotto. Per il rientro a casa il percorso inverso può partire dalle stesse fermate, ma attenzione alla chiusura delle stazioni di San Siro Ippodromo e Segesta.

Fermate dei mezzi per Milan-Venezia: i bus

Se per raggiungere lo stadio per vedere Milan-Venezia si vogliono invece utilizzare gli autobus, è bene tenere a mente alcuni cambi su diverse linee, i mezzi avranno delle nuove fermate e alcune saranno cancellate.

La linea 16 cancella – dall’inizio della partita – la fermata in direzione di San Siro Stadio (via Rospigliosi). All’uscita dallo stadio si cancella invece la fermata di via Dessié.

La linea 49 modifica il percorso da due ore prima della partita, passando da via San Giusto, via Novara e piazza Melozzo da Forlì. A fine partita, in direzione piazza Tirana, deviazione per via Novara anziché via San Giusto.

Le linee 64 e 80, allo stesso modo, deviano per via Novara anziché passare per via San Giusto, alla fine della partita.

La 98, a fine partita, modifica il percorso in direzione Famagosta. Dal capolinea Lotto prosegue per piazzale Lotto e via Gavirate.

Leggi anche

Contentsads.com