×

Prolungamento M3 Paullo, Pase: “Il Comune smetta di perdere tempo”

Il consigliere regionale della Lega, Riccardo Pase, critica il comune sul blocco dei cantieri per il prolungamento della M3 a Paullo.

prolungamento m3 paullo
prolungamento m3 paullo

Riccardo Pase, consigliere regionale della Lega, interviene per sollecitare gli annunciati lavori di prolungamento della M3, con capolinea Paullo. “Il Comune la smetta di perdere tempo dichiara.

Il prolungamento della M3 a Paullo

Il consigliere regionale della Lega, Riccardo Pase, scrive al Comune di Milano, per chiedere l’avvio dei lavori inerenti il prolungamento della M3 a Paullo.Un ritardo che non è più accettabile. Il prolungamento della M3 fino al capolinea di Paullo, prevista nel Piano Regionale, sembra ormai una beffa ai danni dei cittadini lombardi. Il Comune di Milano dovrà fornire valide spiegazionilamenta Pase, annunciando di battersi per la ripresa veloce dei lavori.

Lavori che a detta di Pase si sono interrotti a causa del Comune. La Regione Lombardia ha sempre fatto puntualmente la sua parte -spiega-. È ora che il Comune di Milano si svegli e la smetta di perdere altro tempo con fantomatiche richieste di proroghe mascherate dalla necessità di avere altri documenti.” Così il consigliere regionale ha deciso di presentare un’interrogazione al comune per chiedere spiegazioni. Inoltre aggiunge che “anche tutti i territori coinvolti presenteranno simultaneamente delle mozioni ai propri Comuni, per far sentire più forti le nostre voci nel tentativo di sbloccare il completamento di un’opera strategica che porterebbe solo vantaggi ai lombardi.“ Un’opera strategia secondo Pase, ma anche una scelta ecologica visto che la direttrice sud-est di Milano “è il secondo asse viario più inquinato di tutta la Lombardia spiega.

Leggi anche

Contentsads.com