×

Chi è Oscar di Montigny, il possibile candidato sindaco di Milano

Comunali a Milano: sembrerebbe che Berlusconi abbia suggerito a Salvini Oscar di Montigny

candidato sindaco milano
candidato sindaco milano

Le elezioni comunali di Milano dell’autunno 2021 si avvicinano e l’ultimo nome emerso dalle consultazioni di Matteo Salvini, leader della Lega, è proprio quello di Oscar di Montigny.

Chi è Oscar di Montigny

Oscar di Montigny, milanese di anni cinquantuno dal 1997 condivide la sua vita con Sara Doris (figlia di Ennio) e sono genitori di cinque figli. E’ il Manager di Banca Mediolanum, nella quale lavora dal 2000. Dopo aver ricoperto per oltre otto anni la carica di Chief Marketing & Communication Officer, dal luglio del 2018 ricopre la carica di Chief Innovation, Sustainability & Value Strategy Officer. Inoltre, è anche conduttore radiofonico per Radio Italia.

Oscar di Montigny ha già guadagnato più punti di Racca?

Annarosa Racca, attuale presidente di Federfarma Milano e Lombardia, ha già perso credibilità? Da Torino è arrivata la notizia che la leader è stata iscritta nel registro degli indagati, con l’accusa di diffamazione. La Racca avrebbe creato un profilo fake su Facebook per calunniare il rivale Marco Cossolo alle elezioni nazionali di Federfarma. Una brutta storia per Annarosa.

Oscar di Montigny e i papabili candidati

Momentaneamente restano quindi in lizza: il manager del gruppo Pellegrini Roberto Rasia, il professore della Bocconi Maurizio Dallocchio, il manager Riccardo Ruggiero, l’ex deputato e ora manager di Bayer Fabio Minoli, il leader di Noi con l’Italia Maurizio Lupi.

LEGGI ANCHE: Comunali 2021, nel centrodestra manca ancora il candidato

Leggi anche

Contentsads.com