×

Salvini mette in pausa le elezioni comunali: “Prima campagna vaccinale”

Matteo Salvini mette in pausa le elezioni comunali di Milano e dichiara che il candidato non verrà ancora scelto, "viene prima la campagna vaccinale".

salvini elezioni comunali
salvini elezioni comunali

Matteo Salvini mette in pausa le elezioni comunali di Milano e la scelta del candidato. “Viene prima la campagna vaccinale spiega.

Salvini mette in pausa le comunali a Milano

Matteo Salvini mette in pausa le elezioni comunali a Milano. Il leader della Lega, in visita al centro Mind, il Milano Innovation District che sorgerà nell’ex area Expo di Milano, risponde in maniera chiara a chi chiede notizie in merito alla scelta del candidato a sindaco. “Non ho in agenda riunioni politiche. Per quel che mi riguarda prima si corre con il piano vaccinale e si riapre e poi si parla di politica, di partiti e di candidati sindaci. Non penso di parlarne oggi, né domani né dopodomani”. In pratica le elezioni comunali di Milano e la scelta del candidato a sindaco sono messe in pausa per concentrare tutta la propria attenzione sulla campagna vaccinale.

Fondamentale però sarà scegliere un unico candidato per il centrodestra, che sappia creare una coalizione compatta, soprattutto ora che Beppe Sala e Gabriele Mariani, i due candidati a sindaco per le amministrative di ottobre 2021, sono già a lavoro sulla campagna elettorale. “Il centrodestra vince solo compatto e unito e l’obiettivo è di presentarsi a tutte le elezioni amministrative e regionali compatti e uniti” ha concluso Matteo Salvini.

Leggi anche

Contentsads.com