×

Elezioni a Milano: Simone Crolla possibile candidato del centrodestra

Condividi su Facebook

Simone Crolla è disponibile a diventare il candidato a sindaco di Milano per il centrodestra. La sua dichiarazione.

candidato centrodestra milano
candidato centrodestra milano

Nella corsa alle elezioni comunali 2021 che si dilata fino ad ottobre spunta un nuovo aspirante candidato a sindaco di Milano per il centrodestra: si tratta di Simone Crolla, che non nasconde la sua disponibilità a condurre Milano nella ripresa post Covid.

Comunali 2021, Simone Crolla possibile candidato

Non c’è nessuna comunicazione da parte dei partiti di centrodestra in merito alle elezioni comunali a Milano, eppure spunta fuori un nuovo aspirante candidato. Si tratta di Simone Crolla, consigliere delegato dell’American chamber of commerce, che in una recente intervista rilasciata in esclusiva per Il Foglio, si dice disponibile a diventare candidato a sindaco del centrodestra e pronto a rispondere a quella che sarebbe “una chiamata alle armi”.

Così sale il numero delle persone disponibili a candidarsi nel centrodestra, mentre dal centrodestra non arrivano comunicazioni ufficiali su alcun candidato e soprattutto mancano i programmi elettorali, ossia i progetti che il centrodestra ha per la ripresa di Milano post Covid. Alessandro De Chirico, consigliere comunale per Forza Italia, al fine di velocizzare il tutto propone le primarie.“Mancano 213 giorni al voto per il nuovo sindaco di Milano. Il centrodestra è alla ricerca di un candidato, ma ritengo siano più importanti le idee per riavvicinare gli elettori.

Organizziamo le primarie!”.

Leggi anche

Contents.media