×

Elezioni Milano 2021, Sala: “Non so quando si andrà a votare”

Dubbi su quando si andrà a votare a Milano per le prossime elezioni comunali del 2021. Sala: "A Febbraio chiarimenti in proposito"

elezioni milano 2021 quando
elezioni milano 2021 quando

Il sindaco Sala, intervenuto con un video sui social per annunciare le sue liste e gli ultimi aggiornamenti sulle prossime elezioni a Milano del 2021, afferma di non sapere ancora quando si andrà a votare. Le votazioni potrebbero slittare per limitare il rischio contagio.

Quando si voterà per le elezioni di Milano 2021

Il Sindaco Sala torna ad esprime i suoi dubbi su quando si andrà a votare per le elezioni comunali a Milano previste per il 2021. Le elezioni infatti si dovrebbero svolgere la prossima primavera, ma Sala aveva già espresso dei dubbi a riguardo. Dubbi che a quanto pare restano ancora oggi.

Non so quando si andrà a votare” dichiara Sala in un video in cui presenta le liste civiche che appoggiano la sua ricandidatura. Penso che a febbraio ci possa essere un chiarimento in proposito”. L’epidemia quindi getta incertezza anche sulle elezioni comunali, ma Sala, ricandidatosi lo scorso 7 dicembre, continua con la sua campagna elettorale indipendentemente dall’epidemia. D’altronde lui stesso ha dichiarato che, comunque vada, continuerà a lavorare sui progetti che vuole realizzare per Milano, in primo luogo la sua transazione a città green, e poi la creazione di aiuti e opportunità per avviare la ripresa della città dopo l’epidemia.

Incertezza invece dal centrodestra, dove non si è ancora presentato né un programma elettorale, ma soprattutto c’è disaccordo sul candidato da presentare. Salvini infatti vorrebbe Rasia dal Polo, Berlusconi invece vorrebbe candidare Lupi, mentre la Meloni conta su Dallocchio. Tutti e tre però rimandano alla riunione con gli alleati per la decisione finale.

Leggi anche

Contentsads.com